La sicurezza in un modo che cambia
I problemi che solitamente riguardano i sistemi di sicurezza progettati ed installati nel corso degli anni passati riguardano:
La reperibilità delle parti di ricambio in caso di guasto;
La compatibilità con le nuove linee di comunicazione Voip (Fibra, FWA, etc … ),
La possibilità di controllo remoto via APP, sempre più richiesta sugli attuali sistemi di sicurezza e Videocontrollo, L’integrazione con funzioni domotiche, sempre più diffuse e richieste per l’automazione ed il controllo remoto della casa.
Le Centrali della serie NETCOM risolvono questi problemi con aggiornamenti mirati e senza richiedere ristrutturazioni integrali, ma implementando soltanto le parti essenziali dell’impianto coinvolte dal processo di adeguamento, recuperando per intero la struttura e gli organi periferici già installati.
CONNETTIVITA’ WEB
Tutte le centrali della serie NETCOM sono gestibili e controllabili via APP Mobile web, in modo semplice ed immediato, ovunque voi siate.
APP Mobile web consente di gestire il vostro impianto esattamente come se foste a casa o in azienda, in modo sicuro ed autenticato da ben tre livelli di protezione software a tutela dell’inviolabilità del sistema.
COMUNICAZIONE GSM INDIPENDENTE
Grazie all’interfaccia di comunicazione allarmi GSM, NETCOM garantisce la totale autonomia e funzionalità del sistema di comunicazione in modo assolutamente indipendente, qualunque sia la vostra scelta di connettività domestica o aziendale, assicurando allo stesso tempo la compatibilità con tutte le reti di telefonia cellulare e dati.
AUTOMAZIONE e FUNZIONI AVANZATE
Oltre la sicurezza, NETCOM è in grado di offrirvi la possibilità di gestire a distanza anche i sistemi domestici per i quali oggi è necessaria la vostra presenza locale. L’utilizzo di APP Mobile web vi consente il comando remoto di luci, sistemi di climatizzazione e irrigazione, tapparelle e di tutto ciò che fino ad oggi avete gestito da casa con un pulsante, e la possibilità di associarle a processi orari e settimanali che ne automatizzino la funzionalità e l’entrata in servizio.